SHII, SOLO UNA PARODIA!

 

Conoscete Shii? La simpatica parodia di un “immaginario” Wii al femminile che viaggia in rete da qualche settimana? Il video ha raccolto una serie di commenti contrastanti tra coloro che lo trovavano divertente e coloro, soprattutto le donne, che lo hanno trovato un po’ pesante.

 

 

wii.jpeg

E’ sempre più sorprendente il modo con cui le notizie false si diffondono velocemente su internet, molti infatti pensano che Shii sia realmente la versione femminile del Wii Nintendo, ma naturalmente non è così; sarebbe stato molto strano per una multinazionale del videogioco arrivare a tanto…le femministe tireranno un sospiro di sollievo!

 

In verità Shii non è altro che un video proveniente da M!LF – Man Liberation Front, un gruppo di appassionati videomakers che per realizzare i loro video prendono spunto dalla contrapposizione del mondo femminile con quello maschile, ironizzando sulle rispettive differenze. Sono probabilmente ideatori di un programma televisivo in Belgio, l’ho intuito dando un’occhiata al loro sito che purtroppo è tutto in lingua fiamminga, dunque invito tutti i volenterosi traduttori a suggerirci qual’è la loro mission!

 

Buona visione!

 

 

M.M

REDAZIONE SPOT

 

TORNA ALL’INDICE

SHII, SOLO UNA PARODIA!ultima modifica: 2009-04-15T12:27:00+02:00da eguidespot
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento