Con Diesel, una piacevole provocazione!

 

Già lo scorso anno Diesel ha fatto parlare di se quando, per promuovere il lancio della sua nuova collezione di moda intima, ha attivato Heidies Tv, una Reality Brand TV, con la formula dell’evento interattivo della durata di cinque giorni. Un ottimo esempio di convergenza multimediale TV-web: diesel4.jpgun mix di blog, chat, reality show il tutto contestualizzato da una coinvolgente interfaccia utente.

Il brand Diesel continua a provocare e a giocare con l’ironia facendo leva sulla sessualità molto spinta e, naturalmente, l’effetto virale è assicurato! Anche questa volta ad essere promossa è la linea intimo uomo e donna, Diesel Underwear: tre video virali porno-oriented realizzati per Diesel dall’agenzia statunitense Hornet. diesel3.jpgI Design Directors dei video sono JJ Walker e Maithy Tran.

Altri video virali che si stanno diffondendo in rete in queste giorni sono i dance party episode in cui alcune persone vengono incappucciate, messe a nudo e portate in party segreti per danzare tutti insieme completamente nudi…in stile “orgesco”; i video ricordano i rave party dei primi anni ’90.Non c’è alcun dubbio, Diesel con le sue provocazioni riesce sempre a sorprenderci!

M.M.

REDAZIONE REWF

Con Diesel, una piacevole provocazione!ultima modifica: 2009-01-13T18:08:00+01:00da eguidespot
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Con Diesel, una piacevole provocazione!

Lascia un commento