Sony continua ad emozionare!

Sony colpisce ancora e dopo i tre coloratissimi spot per i televisori LCD Bravia, Sony Balls, Sony Paint e Play-Doh, arriva il video Domino City.

 

Ancora una volta lo spot è stato girato alla grande! Interamente in India, in 10 giorni, con un’equipe formata da 132 persone e utilizzando 100 coloratissimi domino giganti. La produzione questa volta è stata affidata alla Bates di Singapore, anche loro all’altezza del progetto come la Fallon (per Sony Balls, Sony Paint) e la Passion Pictures (per Play-Doh).

 

Lo spot ci regala, come sempre, emozioni scaturite dal movimento e delle sfumatore dei colori; la scelta della location non sembra essere stata casuale perchè, oltre ai suoi fantastici paesaggi, l’India rimanda simbologicamente alla medicina ayurvedica che da sempre ha tenuto conto di come i colori influenzino l’equilibrio dei chakra, i centri di energia sottile che vengono associati alle principali ghiandole del corpo.

Nello spot infatti vengono utilizzati tutti colori dalle tinte vive che esprimono gioia, entusiasmo, allegria, serenità e ottimismo.

 

Il colore è sempre stato alla base di tutti gli spot di Sony Bravia, tutti ricorderete le esplosioni di colore del primo viral firmato Sony Bravia: “Paint”, con il suo slogan “colour like no other”.

sony_bravia_play-doh_ad.jpgE poi a seguire le emozionanti immagini di Sony-balls con l’indimenticabile discesa delle coloratissime 250.000 palline di gomma che il regista danese Nicolai Fuglsig ha fatto lanciare in una strada di San Francisco a tempo di Heartbeats (di Jose Gonzales). Per concludere con Play-Doh uno dei migliori e più ambiziosi video mai realizzati con la tecnica dello stop-motion, girato in tre settimane a New York. Pensate, la sua realizzazione ha impiegato 40 animatori dell’agenzia Passion Pictures e 2,5 tonnellate di plastilina!


Una serie di video Virali tutti firmati Sony con la stessa capacità di saper emozionare e sorprendere puntando su fantastiche ambientazioni e giochi di colore a tempo di musica!

M.M.

REDAZIONE REWF

Sony continua ad emozionare!ultima modifica: 2008-12-11T18:13:00+01:00da eguidespot
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento