Romaeuropa Webfactory è in Busta!

Ciao a tutti!

Volevamo avvertirvi.. Tenete gli occhi aperti in questi giorni! Se all’uscita di un concerto o dopo una serata in discoteca trovate delle persone che distribuiscono delle buste, non snobbateli! Aprendole potreste trovare una piacevole sorpresa… 

busta19.jpgLa Busta di cui stiamo parlando è un mensile gratuito, un contenitore per le nuove idee, nuovi linguaggi, attento agli stili e ai suoni della scena contemporanea. Ogni mese in Busta puoi  trovare una selezione delle iniziative culturali, artistiche e commerciali nella tua città, ma è anche uno strumento innovativo per chi volesse  farsi pubblicità in modo diverso.

Non dovreste avere problemi a riconoscerla, Busta ha un’identità visiva molto forte, ed è impossibile confonderla… Il formato è 22 x 22 cm, rigorosamente stampata su carta da pacchi,propone ad ogni numero grafiche diverse e molto innovative.

busta13.jpg

Ebbene..questo mese troverete anche noi in Busta! Non dovete far altro che cercare l’ultimo numero e se sarete fortunati troverete 1 biglietto per la serata del Romaeuropa Festival che si terrà il 6 Dicembre alle Officine Marconi. Romaeuropa Webfactory, infatti, regala 30 biglietti per l’evento che ospiterà il Webfactory Live, durante il quale sarà possibile vedere, leggere ed ascoltare le opere che partecipano al nostro contest.

Vi aspettiamo

Buona fortuna!

Romaeuropa Webfactory è in Busta!ultima modifica: 2008-12-01T17:44:00+01:00da eguidespot
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Romaeuropa Webfactory è in Busta!

Lascia un commento